Come Funziona

Beewee è la rete proprietaria in tecnologia HiperLAN  che ti permette di navigare in internet ad alta velocità con costi ridotti, senza canone telecom, senza limiti di tempo e di traffico.
Il servizio viene diffuso attraverso diversi ripetitori radio collocati nel territorio.
Per poter accedere al servizio basterà installare presso la propria abitazione una antenna di piccole dimensioni, che attraverso un cavo LAN porterà internet all’ interno della casa. Una volta attivato il servizio potrai usufruire di  una connessione  ad alta velocità che vi permetterà di utilizzare al meglio tutte i servizi fruibili attraverso internet come skype , youtube, streaming video , social network etc...  Potrai collegare contemporaneamente notebook, smartphone e tablet senza alcun calo di prestazioni. Grazie all’ indirizzo ip pubblico statico incluso nel canone * potrai mettere online il tuo sistema di videosorveglianza.

Potrai interrompere il servizio in qualunque momento senza il pagamento di alcuna penale, semplicemente comunicandocelo.

 

Il servizio ha una durata minima di 12 Mesi.


BeeWee è Operatore di Comunicazioni iscritto presso:
- Ministero delle Comunicazioni - Direzione Generale Servizi di Comunicazione Elettronica e di Radiodiffusione per l'attività di Wireless Internet Service Provider (WISP);
- Registro Operatori di Comunicazione (ROC) dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).
- Comitato Regionale Comunicazioni (CORECOM)

Tel: 0983995845   

Whatsapp Solo Messaggi 3334376170 

Rispondiamo da:

Lunedì a Venerdi dalle 8:30 Alle 17:00 Orario continuato  

Call

Contact

Follow me

 

  • facebook

by Lowis82