Termini e Condizioni

 

1. OGGETTO DEL  CONTRATTO

II presente contratto ha  ad  oggetto la fornitura da  parte  del  Fornitore, del  servizio di  accesso ad  Internet seconda le modalità riportate nelle  presenti condizioni generali di vendita e nell'offerta allegata (d'ora  in avanti “il Servizio") scelto dal Cliente.

II  Cliente prende atto  che  per  utilizzare il  Servizio offerto dal  Fornitore è  necessario accettare preventivamente ed  esplicitamente il

presente regolamento contrattuale.

2. DATI  IDENTIFICATIVI DEL  FORNITORE

II Fornitore ha   la propria sede  legale in corso  Vittorio Emanuele,25 87060 Mandatoriccio (CS)  p.iva  02454500782 e iscritta al registro delle  imprese di Cosenza al N° REA  169700.

3. PROCEDURA PER  LA CONCLUSIONE DEL  CONTRATTO

II  fornitore allega al  presente contratto l’offerta del  Servizio, da  intendersi quale  offerta al  pubblico ex  art.  1336  c.c.,  completa delle indicazioni relative al prezzo alle caratteristiche. alle modalità di erogazione. Il Contratto si intende concluso nel momento in cui il Cliente, avendo letto  ed esplicitamente accettato Ie presenti condizioni generali e l'informativa relativa al trattamento dei dati personali, perfeziona la procedura di pagamento. II perfezionamento della  procedura di pagamento da  parte  del  Cliente ha  valenza di  esplicita accettazione delle  presenti condizioni generali di  contratto. II  Fornitore, dopo  il  perfezionamento della  procedura di  pagamento, attiverà il  servizio all’avvenuto pagamento delle  quote  dovute e comunque non  oltre  5 giorni  lavorativi. II Cliente consentirà. previo preavviso, al personale del  Fornitore o altro  operatore il pronto accesso al locale a cui  verrà  allacciato il Servizio per  eseguire gli interventi di  installazione delle apparecchiature (gateway, kit wireless, apparati Voip,  etc.)  e di quant'altro necessario per la fornitura ed il corretto utilizzo del Servizio.

4. MODALITA DI PRESTAZIONE DEL  SERVIZIO

II Fornitore si impegna a fornire con  continuità e regolarità il Servizio, in conformità con  le caratteristiche tecniche in  allegato,si riserva comunque la  facoltà di  modificare in  ogni  momento queste ultime al  fine  di  adeguarle a sopravvenute esigenze tecniche o  al  mutato contesto normativo. L'accesso al Servizio avviene tramite collegamento mediante sistema di accesso alle reti fisse  a banda larga  in punti localizzati in  determinate aree  .  Nei  punti   il  cui  accesso è  garantito da  copertura del  Servizio, l'utente potrà   accedere ad  Internet collegandosi con  la rete  ad  alta  velocità, tramite gli strumenti installati dal  Fornitore e collegati al suo  terminale. L'acc esso  al Servizio è consentito a seguito del  perfezionamento della  procedura di  pagamento ed  in conformità con  il tipo  di prodotto acquistato. II  Cliente è responsabile  della   corretta conservazione  degli   apparati  noleggiati  dal  Fornitore con   obbligo  di  vigilanza  manutenzione  e  controllo affinché tale materiale non sia utilizzato da bambini, personale non autorizzato o qualificato.

5. MODALITA E TEMPI DI ESECUZIONE

II Fornitore da esecuzione al contratto al termine della  procedura descritta al precedente art.4.  II Cliente acconsente a che la fornitura del

Servizio abbia  inizio  prima  della  scadenza del  termine previsto per  l'esercizio del  diritto  di recesso dall'articolo 5, comma 1.  del  D.Lgs

185/1999.

6. MODALITA DI PAGAMENTO

II pagamento del  prezzo, di cui  all'art. 6 delle  presenti condizioni generali di contratto sarà  effettuato attraverso i mezzi e Ie procedure descritte all'interno dell'offerta. Nel caso  in cui il Cliente si avvalga della  carta  di credito come  mezzo di pagamento, il Fornitore in nessun momento della  procedura d'acquisto è  in  grado   di  conoscerne il  numero, che  viene   trasmesso direttamente al  gestore del  servizio bancario tramite connessione protetta.Il pagamento sarà  in forma  anticipata rispetto al servizio offerto.

7. DIRITTO DI RECESSO

II recesso del presente contratto potrà  essere esercitato soltanto entro  e non  oltre  giorni  10 (giorni) dalla  data  del suo perfezionamento, a norma dell'art. 6 del  D.Lgs 50/92, dandone comunicazione mediante lettera raccomandata con  avviso di ricevimento che  dovrà  essere inviata alla  sede  legale del  Fornitore entro  il predetto termine. In tutti  gli  altri  casi  alle  parti  è riservato il diritto  d i recesso del  contratto tramite comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ed anticipata via fax.  almeno 30 giorni  prima  della scadenza dello  stesso.

8. RISOLUZIONE DEL  CONTRATTO

II Fornitore potrà  risolvere il Contratto ai sensi  e per  gli effetti  dell'Art. 1456  c.c.,  dandone comunicazione scritta al Cliente, nel caso  in cui il  Cliente sia  inadempiente ad  una  qualsiasi delle  obbligazioni di  cui  al  presente Contratto. II  Fornitore potrà  considerare il  C ontratto automaticamente risolto, ai sensi  e per  gli effetti  dell'Ar.. 1353  c.c.,  nel caso  in cui il Cliente sia sottoposto a procedura fallimentare o altra procedura concorsuale,  o  diventi insolvente o  ceda  i  beni  ai  creditori, o  venga messo in  liquidazione,  o  sia  sottoposto a  procedure esecutive o venga elevato protesto a carico dello  stesso. La risoluzione, per qualsiasi motivo, del Contratto non farà  venire meno  l'obbligo del Cliente di provvedere al pagamento del corrispettivo dovuto e non  ancora pagato. Nel caso  in cui risulti  che il Cliente abbia  fornito dati identificativi non  corretti, il Fornitore potrà  recedere ipso  iure  dal  Contratto,mediante comunicazione da  inviarsi all’indirizzo indicato dal Cliente nel presente Contratto. E’ facoltà del fornitore non accettare adesioni al servizio senza fornire spiegazioni di sorta  al cliente.

9. DURATA E RINNOVI

Il  presente accordo avrà  efficacia dalla  data  di  perfezionamento;  e  sarà  tacitamente rinnovato. salvo   diversamente specificato. Alla scadenza del contratto, il Servizio non  terminerà automaticamente e dovrà  essere cura  del Cliente effettuare una comunicazion e circa  la sua disdetta come  specificato all’ ART.  8. Il rinnovo può  essere effettuato anche per  un periodo diverso da quello stipulato inizial mente e sarà  ugualmente perfezionato solo  dopo  il pagamento del servizio, analogamente ciò avverrà ad ogni  scadenza successiva. È esclusa la disdetta anticipata dell'accordo eccezion fatta  per,  i casi  previsti dall’accordo stesso. Nell'eventualità di disdetta, recesso o risoluzione il Fornitore è autorizzato a trattenere e ad incassare le somme pagate dal Cliente a titolo  di penale salvo  il risarcimento del maggior danno.

10.  ASSISTENZA. GARANZIE E COMODATO

Il Cliente potrà  utilizzare un servizio di assistenza tecnica, tramite chiamata telefonica o inoltrare la propria richiesta via e-mail all’ indirizzo info@beewee.it. II Fornitore non  garantisce però  la soluzione dei problemi tecnici del cliente tramite la semplice chiamata telefonica o la  risposta telematica. Per  tutti  gli  eventuali apparecchi addizionali forniti  al  Cliente, a titolo  meramente esemplificativo gateway, kit wireless, apparati Voip  e quant'altro. la  garanzia in  caso  di  malfunzionamento degli  stessi  sarà  a carico del  Fornitore. Il Cli ente  avrà comunque facoltà di richiedere l’intervento del Fornitore, ma in tal caso  tutte  le spese (spedizione, imballaggio ecc.)  saranno a carico del Cliente. Il Cliente prende atto del fatto  che il dispositivo concesso in comodato è coperto da garanzia contro i difetti  di f abbricazione. alle stesse condizioni e negli  stessi  limiti  previsti dalla  garanzia fornita dal  produttore ai sensi  di legge. In ogni  caso,  la garanzia non  copre eventuali danni  cagionati dal dispositivo o da una errata utilizzazione dello  stesso ed è comunque esclusa nei seguenti casi.  (I) interventi, riparazioni o  manomissioni  effettuate dall'utente o  da  personale non  autorizzato dal  Fornitore: (il)  rimozione o  alterazione dei  codici identificativi o  qualora gli  stessi   siano  diventati illeggibili; (III)  danneggiamento del  dispositivo dovuto a  comportamento imputabile al cliente stesso o a negligenza o difetto di manutenzione: (iv)  difetto dovuto ad  interruzioni di  elettricità o ad  eventi naturali, compresi gli eventi meteorologici; (V)  uso  del  dispositivo in difformità alle  istruzioni ricevute. In caso  di difetti  di funzionamento cop erti  da garanzia il Cliente dovrà  darne  comunicazione al Fornitore entro  tre giorni  dalla  scoperta del difetto. Il Fornitore si riserva la facoltà di provveder e, a propria  discrezione,  alla   sostituzione  del   dispositivo  ovvero  alla   relativa  riparazione,  che   sarà   eseguita  direttamente  dai   c entri   di assistenza autorizzati dal produttore. Al di fuori  dell’applicabilità della  garanzia anzidetta, il Fornitore si impegna a sos tituire  il dispositivo qualora lo stesso presenti malfunzionamenti o risulti  comunque danneggiato per  fatto  non  imputabile al Cliente. Le  apparecchiature e i dispositivi concessi al  Cliente in  comodato restano di  proprietà del  Fornitore. Il  Cliente assume l'obbligo di  custodire e  conservare i dispositivi  e  gli  eventuali  accessori con  la  massima cura   e  diligenza assumendo al  riguardo ogni  rischio relativo  al  deperimento o deterioramento che  non  siano  conseguenza dell'uso normale. Il Cliente si obbliga altresì a non  cedere a terzi,  ad  alcun  titol o o causa il dispositivo e  gli  eventuali  accessori ricevuti  e  a  non  aprire. smontare, rimuovere o  manomettere gli  stessi. Il  Cliente si  impegna a mantenere  il  dispositivo  e  gli   eventuali  accessori  liberi   da  sequestri,  pignoramenti  e  da   qualsiasi  atto   od   onere   pregiudizievole impegnandosi a risarcire tutti i danni  cagionati dall'inadempimento di tale obbligo. In caso  di danni  causati dal Cliente agli apparati, questo è  tenuto a rimborsare al  Fornitore l’intero costo  degli  apparati stessi  alle  cifre  indicate dal  Fornitore. Resta inteso che  l a  durata del comodato  corrisponde  alla   durata  delle    presenti  condizioni  generali  in   ragione  del   collegamento  tra   le   relative   prestazioni. Conseguentemente la cessazione, per  qualsiasi motivo, delle  presenti condizioni generali determina l'obbligo del  Cliente di restituire al Fornitore, entro  30  giorni  dal  momento in  cui  la  cessazione divenga efficace, il  dispositivo e  gli  eventuali accessori a  proprie spese all'indirizzo del Fornitore. In caso  di mancata restituzione, trascorsi 90 giorni  dalla cessazione delle  presentì condizioni generali. nonché in

caso   di  restituzione di  dispositivi  danneggiati il  Cliente  dovrà   corrispondere  al  Fornitore una  penale pari  a €  99.00   oltre   al  valore

dell'apparecchiatura in  comodato. Resta in  ogni  caso  salvo  il  diritto  del  Fornitore di  domandare il  risarcimento del  maggior  danno. Il Fornitore fornisce al Cliente la configurazione dei  propri  apparati e la configurazione degli  apparati del  Cliente, nel  caso  di perdita della configurazione degli  apparati del  Cliente, e se  non  si riesce a risolvere il problema con  assistenza telefonica, il Cliente può  richiedere l’intervento in loco  del Fornitore per  la riconfigurazione degli  apparati. In questo caso  il Fornitore applicherà le tariffe  in vigore al momento per gli interventi a domicilio più il diritto  di chiamata.

11. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA DEL  FORNITORE

II Fornitore non  risponde di ritardi. disfunzioni, disservizi. sospensioni e/o  interruzioni del  servizio causati da:  (I) forza  maggiore o caso fortuito; (II)  calamità naturali ed  altri  eventi imprevedibili ed  eccezionali che  impediscano la fornitura del  servizio; (III)  manomissioni o interventi sulle  apparecchiature o sul Servizio effettuati dal Cliente o da terzi  per  suo conto; (IV)  errata utilizzazione del Servizio da parte del  Cliente: (V)  incendi, esplosioni. scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed  altri  similari eventi che  impediscano, in tutto  o in parte,  di dare  esecuzione nei tempi  e nei modi  concordati con il presente contratto. Il risarcimento degli  eventuali danni, perdite e c osti.  di qualsiasi natura. che  dovessero derivare al Cliente o a suoi  aventi causa in  dipendenza delle  cause sopra  citate  non  potranno in  nessun caso essere richiesti al Fornitore. Inoltre, il Fornitore non  è responsabile dell’eventuale uso  fraudolento ed  illecito che  possa essere fatto  da pare  del Cliente o di terzi  delle  carte  di credito all'atto del pagamento del Servizio acquistati.

12.  DIRITTI DEL  FORNITORE NELLA FORNITURA DEL  SERVIZIO

II Cliente prende atto che il Fornitore avrà  il diritto  di: (i) interrompere il Servizio, senza incorrere in alcuna responsabilità per  necessità di manutenzione o  miglioramento dei  propri  apparati, fermi  restando i parametri di  disponibilità del  Servizio, così  come  concord ati.  Ove possibile verrà  data  un'informativa al  Cliente circa  la  data  di  inizio   e la  durata di  dette  operazioni; (ii)  adottare misure cautelative in relazione all'uso fatto dal Cliente del Servizio offerto dal Fornitore nel caso  in cui tale uso pregiudichi la sicurezza della  rete  di quest'ultimo o violi  diritti  di terzi

13.  OBBLIGAZIONI DEL  CLIENTE NEL  PERFEZIONAMENTO DEL  CONTRATTO

Quando il  contratto è  concluso, il  Cliente è  tenuto a  conservare le  presenti condizioni generali di  contratto. l'informativa  relativa al trattamento dei  dati.  Il Cliente è inoltre tenuto ad  inviare al  Fornitore a mezzo fax  copia  delle  presenti condizioni generali di  contratto debitamente sottoscritta per  accettazione, oltre  all’invio nel termine di 30 giorni  dell’originale sottoscritto. Viene  fatto  espresso obbligo al Cliente di dare  tempestivo avviso nel termine massimo di giorni  10 di qualunque variazione dei dati che lo riguardano (Esempio: Modifica dell’intestatario, Ragione sociale, sede,  ecc)  E' fatto  assoluto divieto al Cliente di fornire nella  procedura di pagamento m ediante carta  di credito. dati  falsi,  di fantasia o comunque riferiti  a persone terze  rispetto al Cliente autore dell'ordine di acquisto. Il Cliente è responsabile dei danni  che per effetto dell'inadempimento degli  obblighi di cui al presente articolo dovessero prodursi in capo  al Fornitore.

14.  OBBLIGAZIONI DEL  CLIENTE NELL'UTILIZZO DEL  SERVIZIO

Fermo restando ogni  altro  obbligo posto  dalla  legge  e/o da altre  previsioni del Contratto, il Cliente si impegna a rispettare e fare rispettare le seguenti previsioni: (I)  operare per  tutta  la durata del  Contratto, in conformità alle  disposizioni della  legge  italiana in materia di tutela, civile  e penale. di programmi, dati,  sistemi informatici, comunicazioni informatiche e telematiche; (II)  utilizzare il Serviz io in conformità a tutte  le disposizioni legislative e regolamentari applicabili; (III)  astenersi dal trasmettere, divulgare, distribuire, inviare, o altrimenti mettere in circolazione informazioni, dati  e/o  materiali osceni, diffamatori. illegali, o altrimenti lesivi,  turbativi, o in  violazione di diritti  di terzi  e/o dileggi o regolamenti e a non consentire a terzi  di utilizzare il Servizio ai fini di cui sopra; (IV)  non  violare, in qualunque modo, attraverso il Servizio, diritti  di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi;  (v) non  violare la segretezza della  Posta  Elettronica indirizzata o destinata a soggetti terzi:  (VI)  utilizzare il Servizio esclusivamente in relazione all'ambito della  propria attività e comunque a non  compiere alcun  atto diretto a consentire a terzi  l'utilizzo del Servizio (VII)  prestare ogni  necessaria collaborazione al fine di consentire al Fornitore di verificare il regolare funzionamento del Servizio

15. FATTURAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

I corrispettivi pattuiti (a  titolo  meramente esemplificativo, costo  di  attivazione, hardware, eventuali servizi accessori) dovranno essere pagati contestualmente alla sottoscrizione del  presente contratto. Il pagamento dei corrispettivi dovrà  avvenire anticipatamene mediante bonifico bancario, carta  di  credito o RID  o rimessa diretta e l'attivazione avverrà a pagamento avvenuto secondo le modalità previste dall'art. 3. Il Fornitore provvederà a fatturare i corrispettivi di cui sopra  secondo i termini e le modalità di legge. Detta  fatturazione avverrà anticipatamente secondo le modalità di pagamento prescelta dal  cliente e con  la cadenza dallo  stesso indicata (bimestrale, trimestrale, semestrale o soluzione unica). Il primo  canone deve  essere pagato contestualmente alla conclusione del presente contratto. I successivi canoni saranno pagati entro  la data  di scadenza dell’  abbonamento. Il Fornitore provvederà a fatturare i corrispettivi di cui sopra  secondo

i  termini e  le  modalità di  legge. Detta  fatturazione avverrà anticipatamente per  ciascuna rata.  Il  Forni tore  potrà  risolvere di  diritto   il Contratto ai sensi  e per  gli  effetti  dell'art 1456  c.c.,  secondo le modalità di cui  all'art  8. In ogni  caso  il Fornitore si riserva la possibilità di interrompere il servizio al cliente che risulti  in ritardo con i pagamenti senza darne  alcun  preavviso al cliente stesso.

16. VARIAZIONI DI PREZZO

Il servizio è a tacito  rinnovo, il Cliente prende atto che al momento del rinnovo verrà  applicato il prezzo di listino  pubblicato in allegato, ed in  vigore alla  data  dello  stesso. Qualora, in conseguenza di rilevanti e dimostrabili cambiamenti del  regime tariffario e di concessione i costi  dei  servizi per  il  Fornitore subissero incremento nel  corso  del  periodo di  vigenza del  contratto, quest'ultimo avrà  fac oltà,  previa comunicazione scritta, di adeguare l’importo dei canoni corrisposti dal Cliente ai suoi  nuovi  costi  limitatamente al periodo ancora da fruire.

17. VARIAZIONI DEL  SERVIZIO E DELLE CONDIZIONI GENERALE DI VENDITA

II  Fornitore si  riserva di  modificare le  specifiche tecniche del  Servizio, provvedendo ad  inviare apposita comunicazione al  Cliente. II Fornitore si riserva il diritto  di modificare in ogni  tempo le presenti condizioni generali di vendita, qualora ciò  si rendesse necessario in relazione alle  mutate conoscenze tecniche e/o condizioni di mercato, con  comunicazione via posta, fax o e-mail al Cliente con  preavviso di almeno 30 giorni. Nel  caso  di modifiche che  determinino una  sensibile riduzione dei servizi prestati. il Cliente avrà  facoltà di recedere date  condizioni genera di  vendita allora  applicabili, inviando aI Fornitore la relativa comunicazione, via  fax  o per  lettera raccomandata, entro  lo stesso termine di 30  giorni  di cui  al paragrafo precedente. trascorso inutilmente il quale  le modifiche si riterranno accettate dal Cliente e pienamente vincolanti nei suoi  confronti.

18. MANLEVA

II Cliente dichiara di  essere a conoscenza: (i)  che  il Fornitore non  esercita alcun  controllo editoriale sul  contenuto delle  informazioni a comunicazioni trasmesse o  ricevute nell'ambito del  Servizio, ne  assume alcun   impegno di  controllo delle  attività poste  in  essere dal Cliente, (ii) che  la veicolazione di messaggi, informazioni, transazioni. ecc.attraverso la rete  e gli apparati del Fornitore. non  implicano Ia loro  attribuzione alla  stessa, nè tanto  meno  comportano neppure di fatto  il concretizzarsi di rapporti tra il Fornitore ed il Cliente diversi o ulteriori rispetto a quello qui  disciplinato; (iii)  che  il Fornitore non  garantisce la verità, completezza, legittimità o sicurezza dei  contenuti. Beni  o servizi, trasmessi, ricevuti o  veicolati per  mezzo della  propria rete  e  apparati. II  Cliente pertanto terrà  indenne il  Fornitore da qualsiasi pregiudizio danno, responsabilità spese, anche legali, subite o sostenute dal  Fornitore. inoltre Ia  malleverà da  ogni  azione. ragione, pretesa avanzate da terzi  nei loro confronti, che trovino causa o motivo in comportamenti e/o omissioni comunque ric onducibili al Cliente medesimo o siano  comunque conseguenza dell'inosservanza violazione dei precetti previsti dal presente contratto o dell'inadempimento  in  genere  agli   obblighi  previsti  a  carico  del  Cliente  ed  alle   garanzie  prestate  con   sottoscrizione  del  contratto medesimo. II Fornitore non  sarà  responsabile delle  modalità di utilizzo del  servizio da parte  del  Cliente, ne  delle  modalità di utilizzo da parte  dei soggetti autorizzati dal Cliente stesso. II Cliente pertanto malleva il Fornitore da qualsiasi responsabilità al ri guardo e si impegna a rifondere alla stessa ogni  danno e spesa (incluse quelle legali) che alla stessa dovessero derivare a seguito di azioni o pretese contro di essa  promosse o avanzate, a causa delle  attività realizzate dal Cliente per il tramite del Servizio. II Fornitore non sarà responsabile e a tal fine  il Cliente espressamente lo  malleva per  la  violazione di  diritti  di  proprietà intellettuale e/o  industriale di  terzi,  posta  in  essere dal Cliente per il tramite del Servizio.

19. RESPONSABILITA’ DEL  FORNITORE E LIMITAZIONI

II Fornitore non  sarà  in  alcun  modo  responsabile nei  confronti del  Cliente, a causa della  mancata disponibilità del  Servizio, per  danni quali,  a titolo  meramente esemplificativo, perdite di  opportunità e/o  di  affari,  mancati ricavi. o altri  danni  indiretti derivanti dal  mancato funzionamento del  Servizio. II Fornitore non  sarà  in alcun  modo  responsabile dei  danni  derivanti al Cliente od a terzi  a causa dei ritardi, della  sospensione, dell'interruzione o del  malfunzionamento del Servizio che sia imputabile al fatto  del Cliente o di terzi  o che sia dovuto at  malfunzionamento,  inidoneità  a  assenza  di  omologazione  dell'apparecchiatura  di  proprietà  del  Cliente  o  fornita da  terzi   o  che comunque sia  dovuto a  caso  fortuito o  forza   maggiore. II  Fornitore non  potrà   essere in  alcun   modo   ritenuta responsabile  per  atti, omissioni, comportamenti di  organizzazioni, società, persone fisiche, associazioni, istituzioni ed  altre  entità  che  attravers o il  Servizio, forniscono o utilizzano servizi o prodotti. II Fornitore non  sarà  in  alcun  modo  responsabile per:  (i)  danni  diretti  e/o  indiretti, derivanti al Cliente dall'utilizzo della  rete  Internet attraverso il  Servizio; (ii)  reclami contro il  Cliente da  parte  di  terzi;  (iii)  danni   a perdite causate dall'utilizzo improprio del Servizio, errato o, comunque, non conforme alle istruzioni impartite dal Fornitore, da parte  del Cliente.

20. CESSIONE ED EFFETTI

II  Contratto non  potrà   essere ceduto dal  Cliente a  terzi,   a  titolo   gratuito o  oneroso, anche temporaneamente, se  non  con  il  p revio consenso scritto del Fornitore. II Contratto sarà  vincolante e conserverà la propria efficacia nei confronti dei rispettivi successori e legittimi aventi causa delle  Parti  II Fornitore è sin d'ora  autorizzato a cedere il Contratto o i relativi diritti  a qualsiasi società controllata o collegata ai sensi  dell’art. 2359  c.c., nonché a società controllanti, controllate da o collegate alla comune controllante.

21. FACOLTA’ DI SUB-FORNITURA

II Fornitore ha la facoltà di subappaltare a terzi  l'esecuzione di prestazioni necessarie alla  messa in opera  e mantenimento del Servizio, servendosi di personale qualificato per assicurare il corretto esercizio del Servizio in oggetto.

22. REGISTRO ELETTRONICO

II Cliente prende atto  che  il Fornitore mantiene e aggiorna il registro elettronico di funzionamento (log)  del  servizio di accesso alla  rete

Internet data stessa fornito.

23. INFORMATIVA PER  IL TRATTAMENTO DEI DATI  PERSONALI

Secondo quanta previsto dall’art. 13 del  D.Igs  196/03, VV  Computer di Valenzano Vincenzo Franco informa che  procede al trattamento dei  dati  personali del  Cliente per  le  seguenti finalità: a )  esecuzione delle  prestazioni dedotte in  sede  contrattuale: b  ) gestione degli adempimenti di  carattere amministrativo-contabile, secondo quanta previsto date  norme di  legge  o regolamento vigenti in  materia; c  ) iniziative di informazione commerciale e di marketing diretto da parte  di VV Computer di Valenzano Vincenzo Franco, nonché alto scopo dell'invio di  proposte commerciali  relative  a  servizi forniti   dal  medesimo.  d  )  Comunicazione  degli   stessi   alla  rete  di  rivenditori VV Computer di Valenzano Vincenzo Franco.per fini  amministravi, tecnici e gestionali, qualora il contratto sia concluso per  tramite di uno  di essi.  I dati  personali sono  trattati con  mezzi sia  automatizzati, sia  cartacei e possono essere conservati anche successivamente atta scadenza del rapporto contrattuale, in una banca dati  da utilizzarsi in futuro  per  attività di marketing diretto, fatto  salvo  comunque il diritto di opposizione da parte  dell'interessato. Inoltre i dati  del Cliente possono essere comunicati ad altri  operatori di telecomunicazioni da cui si fornisce VV Computer di Valenzano Vincenzo Franco. per l'esecuzione delle  prestazioni del presente contratto, agli agenti, agli istituti  di credito per  l'effettuazione  dei  pagamenti),  alle  compagnie  di  assicurazione  per   eventuali  responsabilità  per   danni),  a  professionisti commerciali e legali  per  finalità di  consulenza, connessa ad  obblighi fiscali, nonché per  la tutela  dei  propri  sia  in  sede  giudiziaria, sia extragiudiziaria. In qualità di interessato at trattamento dei  dati,  il Cliente può,  in ogni  momento, esercitare i diritti  previsti agli  art.  7 8, 9,

 

24  del  D.Igs   196/03, presentando  apposita istanza VV  Computer  di  Valenzano Vincenzo Franco,  all'indirizzo della   propria sede.   II conferimento dei  dati  richiesti e strettamente connesso all'esecuzione del  rapporto contrattuale, per  cui  un  eventuale rifiuto  comporterà l'impossibilita di adempiere le relative prestazioni. Responsabile del trattamento, ai sensi  del D.Igs  196/03, è il legate rappresentante della VV  Computer di Valenzano Vincenzo Franco. II cliente approva specificamente, of sensi  dell'art. 1341  e 1342  c.c.,  le clausole di cui  ai numeri 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12,13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20. 21, 22, 23, 24 delle  condizioni generali del presente contralto.

In qualità di interessato f ornisco il consenso at trattamento dei  miei  dati  personali ai sensi  del  D.Lgs 196/03 ed  alla  comunicazione dei

medesimi alle categorie di soggetti, secondo quanta riportato nell'informativa (punto 23)  che dichiaro di aver  ricevuto e di  aver  compreso in ogni sua parte.

Tel: 0983995845   

Whatsapp Solo Messaggi 3334376170 

Rispondiamo da:

Lunedì a Venerdi dalle 8:30 Alle 17:00 Orario continuato  

Call

Contact

Follow me

 

  • facebook

by Lowis82